Un evento a cui non possiamo mai mancare

Written by on 29 maggio 2013 in Oltre Tata - No comments

Ancora una volta siamo felici di annunciarvi che Oltre Tata parteciperà ad un importante evento:
saremo allo Smau di Bologna per presentare il nostro progetto Oltre Tata!

Smau Oltre Tata

Ma voi sapete come è nata Oltre Tata?
Andiamo un po’ indietro nel tempo, di circa un paio di anni…..

Nel 2011, Chiara Riccardi, psicologa libera professionista iscritta all’albo degli Psicologi della regione Emilia Romagna con passato da educatrice, e suo marito Francesco Trucchia, Software Engineer e co-fondatore di ideato srl hanno cercato insieme una soluzione al problema che molte famiglie stavano affrontando: la ricerca della tata.
La ricerca di tate, educatrici e aiuto compiti a cui affidare i propri figli è un’esperienza complessa, soprattutto se non si dispone di una rete personale di conoscenze per trovare una figura adeguata. E’ da questa idea che nasce Oltre Tata, un servizio pensato per i genitori, per i bambini e per gli educatori.
Mentre Chiara si è focalizzata sulle esigenze e sulle difficoltà degli educatori, Francesco si è occupato di creare uno strumento efficace e semplice da utilizzare.

Oltre Tata si è quindi avviata come startup crescendo giorno dopo giorno, anche grazie alla collaborazione di fantastiche educatrici e famiglie di tutta Italia!
La startup, incubata da ideato s.r.l., sta portando avanti i suoi obiettivi anche grazie a Franceso Fullone, CEO e co-fondatore di ideato s.r.l. che con la sua esperienza da neo-papà sta portando un cotributo reale all’interno del progetto.
Infine ci sono io, Amelia Salomone, che mi occupo di comunicazione, community management e customer care cercando di rispondere a tutte le vostre domande sulle nostre pagine social e via mail!

Per Oltre Tata abbiamo grandi progetti che permetteranno alle educatrici di promuovere ancor di più la propria professionalità e alle famiglie di ricevere un supporto più ampio ed adeguato alle loro esigenze!
Per fare questo, però, abbiamo bisogno di crescere ancora e far sentire più forte la nostra voce!

Venite anche voi a trovarci, a salutarci, a conoscerci e a farci le vostre domande allo Smau di Bologna mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno presso:

Bologna Fiere
Viale Aldo Moro
40127 Bologna
Pad. 33, Stand D 14

Scriveteci una mail a amelia@oltretata.it per ricevere il vostro invito per l’ingresso gratuito alla manifestazione!
Vi aspettiamo!

 

 

 

Leave a Comment