Terremoto in Emilia: accesso gratuito ad Oltre Tata dalle zone colpite

Written by on 30 maggio 2012 in Eventi, Oltre Tata - No comments

Rinnovo tutta la nostra vicinanza alle persone colpite dal terremoto e l’invito a tutte le nostre educatrici che abitano nelle zone vicine a dare la loro disponibilità alle famiglie che stanno vivendo questi momenti di sofferenza e difficoltà. La notte ha portato altre scosse, 60, troppe, che hanno ulteriormente colpito un equilibrio già precario.

In queste situazioni, nel momento del bisogno, noi italiani sappiamo essere uniti e solidali, sappiamo aiutarci e sostenerci, conosciamo cos’è la generosità e abbiamo un cuore che ci spinge ad essere sensibili e vivere con gli altri la sofferenza. La condivisione della sofferenza può aiutare ad alleviarla, può aiutare le persone colpite a non sentirsi sole.

Anche Oltre Tata vuole dare il suo sostegno, con un piccolo gesto, per quello che con il nostro lavoro possiamo fare. Mettiamo a disposizione i nostri servizi nelle zone dell’Emilia in modo del tutto gratuito.

Se abiti nella zone terremotate iscriviti e ti daremo completo accesso gratuito ai contatti delle nostre educatrici per tutta l’emergenza.

Potrai contattare tutte le educatrici disponibili nella tua zona senza pagare nessun abbonamento.

Se sei una educatrice e vuoi aiutare gratuitamente le famiglie in difficoltà? Contattaci sulla nostra pagina Facebook e riceverai un account Tata Pro.

Crediamo che ognuno di noi possa dare un sostegno a chi in questo momento ha bisogno solo di essere aiutato per ritornare pian piano a “camminare con le proprie gambe”.

 

Leave a Comment