Anche a Vicenza arriva Mamma Cult

Written by on 4 marzo 2012 in Eventi, Sponsor - No comments

Il progetto Mamma Cult arriva anche a Vicenza. Ecco il comunicato stampa ufficiale.

Arriva anche a Vicenza Mamma Cult: il primo progetto di visite guidate pensate e organizzate per un pubblico di future e neo mamme: in gravidanza, con passeggini, accompagnate da amiche, papà, nonni e bambini, o semplicemente mamme che hanno voglia di trascorrere una mattinata di svago e cultura.

Mamma Cult nasce ad opera dell’agenzia di servizi per future e neo mamma Baby Planner Italia, creata da Francesca Camerota – ex consulenze aziendale per oltre 10 anni – per creare delle occasioni di svago e di socializzazione per le mamme.

I percorsi di Mamma Cult sono studiati per andare incontro alle esigenze delle mamme da un punto di vista di tempistiche e strutture corredate. Non mancano mai servizi igienici a portata di mano per cambiare i bimbi, luoghi dove sedersi e sistemarsi se si è stanche o se si ha necessità di allattare i piccoli, e qualsiasi esigenza o necessità è ben accolta e assecondata.

Dopo il successo di Roma e Bologna, a marzo 2012 inizia la stagione Mamma Cult a Vicenza, splendida città veneta, in cui i cittadini potranno riscoprire e valorizzare le ricchezze del proprio territorio.

La novità di Mamma Cult a Vicenza è l’introduzione di “Mamma Cult in Fasce”, una giornata in cui le mamme, se lo desiderano, potranno effettuare una visita guidata portando il proprio bambino in una fascia invece del tradizionale passeggino. L’obiettivo di questa sperimentazione è di sensibilizzare e far provare alle mamme un’esperienza a pieno contatto con il proprio bambino. E anche le mamme che non sono abituate o non possiedono una fascia e desiderano provare questo nuovo modo di “portare” il bambino, potranno averne una in prestito per l’occasione.

Per partecipare agli eventi Mamma Cult è necessario prenotarsi attraverso il sito: www.mammacult.it, dove troverete tutti i dettagli su date, orari e prezzi.

 

Leave a Comment