Pubblica il tuo annuncio e trova velocemente la tua tata.

Written by on 27 febbraio 2012 in Oltre Tata, Tutorial - No comments

Hai esigenze particolari? Non hai molto tempo per star dietro all’analisi dettagliata di tutti i profili delle tate, babysitter, aiuto compiti e animatrici presenti nella tua zona? Vuoi velocizzare la tua ricerca? Hai le idee chiare e sai esattamente chi stai cercando? Pubblica il tuo annuncio!!!

Descrivi nel tuo annuncio quali sono le tue esigenze

Per rendere più veloce la ricerca dell’educatrice e per utilizzare al meglio i propri tempi e le proprie energie, il modo migliore è aver chiari i propri bisogni, esprimerli e valutare le proposte disponibili. L’annuncio ti permette di esprimere subito e chiaramente quali sono le tue esigenze.

Registrati gratuitamente inserendo username, indirizzo e-mail e password. Accedi al tuo profilo e inserisci gratuitamente il tuo annuncio:

  • seleziona la figura che cerchi tra tata, baby sitter, aiuto compiti e animatrice
  • inserisci il tuo indirizzo
  • descrivi nella form il lavoro che stai offrendo. Chi stai cercando, per chi, per quante ore, per quali giorni e per quali attività
  • pubblica l’annuncio.

L’annuncio sarà anonimo e il tuoi dati non saranno pubblicati. Tutte le educatrici vicine a te riceveranno la notifica del tuo annuncio e quelle interessate si candideranno.

Ricevi le candidature delle educatrici interessate

Le educatrici leggeranno il tuo annuncio e una volta verificata la loro compatibilità con le tue esigenze, potranno candidarsi.

Tu riceverai una notifica al tuo indirizzo email ad ogni nuova candidatura.

Accedi al tuo profilo inserendo username e password e visualizza la lista delle candidate.

Leggi i profili delle candidate

Clicca sui nomi delle candidate al tuo annuncio e leggi il profilo di ognuna.

Ottieni informazioni sulla loro età, formazione, esperienza, disponibilità e costo orario.

Leggi le referenze dei genitori che hanno già collaborato con l’educatrice e sentiti più sicuro di contattarle per conoscerle meglio.

Contatta le educatrici

Acquista un abbonamento e contatta le educatrici che meglio soddisfano le tue esigenze. Intervistarle e organizza con loro un primo colloquio per conoscerle meglio e verificare la veridicità delle informazioni fornite. Nel momento in cui avrai individuato la persona giusta, organizza un periodo di prova e valuta se risponde alle tue aspettative e a quelle del tuo bambino.

Pubblica il tuo annuncio

 

Leave a Comment