Ti regaliamo un account Tata Pro

Written by on 23 gennaio 2012 in Oltre Tata, Tutorial - 1 Comment

Cara tata, hai letto del nuovo account Tata Pro, che Oltre Tata ha pensato per te? i vantaggi sono numerosi: maggiore visibilità, maggiore fiducia da parte dei genitori, maggiori canali attraverso i quali essere contattata e molto altro che puoi leggere qui.

Vogliamo darti la possibilità di ottenere un account Tata Pro gratuitamente e ti proponiamo di partecipare al nostro contest. Puoi diventare Tata Pro se ci invii un articoli che tratta tematiche dell’infanzia e dell’adolescenza, dell’educazione e formazione dei bambini. Gli argomenti possono essere vari e lasciamo a te piena libertà di scelta ed espressione.

Si  aggiudicheranno l’account Tata Pro, le prime dieci tate, baby sitter, aiuto compiti o animatrici che invieranno i loro articoli alla nostra redazione, all’indirizzo chiara@oltretata.it, e che porteranno nuovi like sulla nostra pagina facebook.

Gli articoli verranno pubblicati sul nostro blog e verranno linkati alla pagina dell’educatrice che li ha scritti. Questo avrà un valore in più nel profilo della baby sitter, poichè dimostrerà il suo impegno attivo, la sua professionalità nel trattare determinari argomenti e il suo pensiero riguardo alla sfera dell’infanzia o adolescenza. Insomma un modo per farsi conoscere meglio.

Ovviamente i profili dovranno essere completi di foto, descrizione, esperienza, disponibilità ecc.

Scrivete, scrivete, scrivete!

Foto by redcargurl

 

One Comment on "Ti regaliamo un account Tata Pro"

Trackbacks for this post

  1. Il gioco dei tappi » Oltre Tata

Leave a Comment