Trova l’educatrice che cerchi con al massimo 66 cent al giorno

Written by on 18 gennaio 2012 in Oltre Tata, Tutorial - No comments

Dopo alcuni mesi di promozione, in cui abbiamo dato la possibilità a molti genitori di contattare gratuitamente le educatrici presenti sul nostro portale, vi presentiamo le tariffe che abbiamo pensato per gli utenti di Oltre Tata.

Con al massimo 66 cent al giorno, i genitori e gli utenti alla ricerca dell’educatrice perfetta per le loro esigenze, potranno contattare tutte le educatrici che vorranno, per un periodo di tempo variabile a seconda dell’abbonamento acquistato.
Abbiamo deciso, infatti, di offrire tre tipologie di tariffe per rispondere alle diverse richieste dei genitori o delle agenzie e strutture turistiche in cerca di personale qualificato che si occupi della cura, dello sviluppo e dell’animazione dei bambini.

Ecco gli abbonamenti:

- 20 euro per un abbonamento di 30 giorni. Solo 66 cent al giorno per contattare tutte le educatrici presenti nella popria zona, senza alcun limite sul numero di contatti e senza nessuna pubblicità. Questo abbonamento è adatto per le persone che hanno le idee ben chiare, che sanno decidere in poco tempo e che hanno già individuato nella ricerca le educatrici più adatte.

- 35 euro per un abbonamento di 60 giorni. Solo 58 cent al giorno per contattare tutte le educatrici senza alcun limite e senza nessuna pubblicità. Quest’abbonamento permette di avere più giorni disponibili per la ricerca, valutare al meglio i profili delle educatrici, visualizzare i profili delle nuove iscritte e prendere una decisione con molta più calma e senza troppa fretta, soprattutto se le esigenze sono particolari.

- 99 euro per un abbonamento di 365 giorni. Solo 27 cent al giorno per contattare tutte le educatrici, su un portale sempre aggiornato e con nuove iscrizioni ogni giorno, senza alcuna pubblicità. Quest0′abbonamento è pensato sopattutto per le strutture turistiche, per le agenzie, per le cooperative che hanno necessità di ricercare personale qualificato per i loro utenti lungo tutto il corso dell’anno.


Ma non dimentichiamo che siamo in periodo di saldi!
Ecco quindi la nostra OFFERTA SPECIALE: fino al 29 febbraio 2012, il nostro abbonamento a 30 giorni, o l’analogo rinnovo, è venduto a soli 10 euro invece che 20 euro. Con soli 33 cent al giorno, trovi l’educatrice giusta per te. E’ un’offerta imperdibile! Coglila al volo.

Foto by Bao Tri Nguyen Phuoc

Leave a Comment