Su Cercapasseggini.it trovi quello giusto per te

Written by on 30 dicembre 2011 in Sponsor - No comments

Vi sentite persi di fronte all’ardua scelta del passeggino perfetto per il vostro bambino e anche un po’ per voi?

Come non capirvi: l’offerta è vastissima, i modelli sono vari, le tipologie infinite. Trio, duo, ovetto, carrozzina, navicella, tre ruote, quattro ruote, con posizione da “turista” (fronte-strada) o fronte-genitore, una serie di accessori extra degni di uno shuttle.

Confusi? Avete mille dubbi su come orientarvi?

La soluzione

In questa stessa situazione si sono ritrovati i due neo genitori, che nel 2011 hanno avuto l’idea di fare un po’ di ordine nel marasma di offerte disponibili, creando il portale cercapasseggini.it.

All’interno del sito web sono riuniti tutti gli strumenti e le informazioni utili per cercare, confrontare, conoscere, informarsi e acquistare il passeggino più adatto alle proprie esigenze.

Su cercapasseggini.it è possibile

  • leggere la scheda dettagliata di ogni prodotto, che ne descrive le caratteristiche principali e le informazioni tecniche;
  • confrontare i diversi prezzi di tutti i passeggini;
  • leggere le opinioni degli utenti;
  • scaricare il manuale di istruzioni del prodotto;
  • scegliere il negozio dal quale comprare.

 

La scelta

La regola fondamentale che può aiutarvi nella scelta è sicuramente la comodità. Il passeggino non deve essere troppo pesante, deve essere semplice da chiudere e da aprire (anche con una sola mano) e deve entrare a perfezione nel bagagliaio della vostra auto. Questo è il primo requisito che cercapasseggini.it suggerisce nella sua guida per orientare la scelta.

Per il resto tutto dipende dalle proprie esigenze e abitudini, dall’ambiente di vita e dal proprio gusto personale.

 

Io sceglierei quello a “bomba:-)

 

Leave a Comment