Vuoi sapere quante volte è stato visto il tuo profilo?

Written by on 13 ottobre 2011 in Oltre Tata, Tutorial - 3 Comments

Nei laboratori Oltre Tatasi lavora senza sosta (a volte anche di notte :-) per migliorare giorno dopo giorno il nostro servizio. La nostra domanda quotidiana è: cosa possiamo offrire di utile agli utenti?

L’ultima novità per le educatrici è la possibilità di vedere quante volte è stato visualizzato il proprio profilo. Basta guardare nella propria pagina alla sezione statistiche.
Questa informazione offre un feedback importante per capire se si è promosso bene il proprio profilo o se è il caso di condividerlo sui social software e tra la propria rete di amici e conoscenti. In questo modo raggiungerete più persone e aumentare le probabilità di essere contattate.

E’ anche grazie a voi, ai vostri feedback, alle vostre attività di promozione del profilo, di condivisione del servizio Oltre Tata che riusciremo ad arrivare ad un pubblico sempre più vasto di genitori.

Inoltre, condividendo il vostro profilo potremo accrescere anche il numero di educatrici sul nostro portale, coprendo quelle zone che non abbiamo ancora raggiunto e aumentando la probabilità di attrarre l’attenzione dei genitori.

Abbiamo inserito all’interno dei profili i due bottoni Facebook e Twitterche vi permetteranno di seguirci quotidianamente sulla nostra pagina Oltre Tata. Conoscerete in anteprima le news e i nuovi sviluppi del nostro progetto. Potrete avere un contatto diretto con noi per suggerimanti, dubbi, critiche, problemi, consigli ed un confronto con le educatrici ed i genitori che sono già nostri fans.

Altra piccola novità è la foto: se cliccate sull’immagine del profilo vedrete la foto ingrandita. E’ una iniziale presentazione di voi stesse, avrete un volto e sarete più autentiche.
Vi assicuro che qui nella redazione, leggere ogni giorno i profili di tutte voi è molto più interessante quando c’è una foto, poiché si riesce a darvi un volto, che unito alla vostra descrizione dà un’idea di chi siete.

In ultimo, ma non per importanza, nella vostra pagina vedrete la percentuale di completezza del profilo che ora dipende anche dalla presenza delle referenze. Vi invito a raggiungere il 100%, richiedendo le referenzealle famiglie con le quali avete lavorato. Ai genitori piacerà!

Crediamo molto nelle vostre capacità: la rete è una grande opportunità, usatela al meglio!!!

Cerca_la_tata_la_babysitter_o_un_aiuto_per_i_compiti_vicino_casa_tua_su_oltre_tata_20111013

3 Comments on "Vuoi sapere quante volte è stato visto il tuo profilo?"

  1. valery 7 aprile 2012 alle 10:11 · Rispondi

    come faccio a sapere quante volte è stato visto il mio profilo?

    • Chiara 7 aprile 2012 alle 19:59 · Rispondi

      Ciao Valery, accedi al tuo profilo e sulla destra, sotto la “completezza del mio profilo”, trovi la voce “statistiche” con il numero di tutte le visualizzazioni del tuo profilo.

  2. valery 7 aprile 2012 alle 10:12 · Rispondi

    voglio sapere quante volte il mio profilo e stato visto??

Leave a Comment