MomCamp 2011, noi c’eravamo!

Written by on 25 settembre 2011 in Eventi, Oltre Tata - No comments

Ieri, Oltre Tata ha partecipato per la prima volta, alla terza edizione del MomCamp 2011. Come sponsor tecnici abbiamo gestito il #babycamp dell’evento con la partecipazione di molti bimbi dai 2 ai 4 anni e tante mamme.

Img_0884

L’affluenza all’evento è stata record con un numero di partecipanti tra mamme, papà e bimbi che superava sicuramente le 300 persone.

La mattina abbiamo assistito a vari interventi delle mamme, che ci hanno lasciato veramente tanti spunti di riflessioni, si è parlato della centralità delle mamme come donne, della rete come strumento di passaggio da uno stato all’altro, e del blog come strumento di crescita personale e confronto.

Img_0886

Alle 13 è scattata la pausa pranzo con il buffet offerto dagli sponsor. Il quanto village ha messo a disposizione dei bellissimi spazi verdi dove è stato possibile stringere nuove amicizie e vedere il viso di pesone che si conoscono solo tramite la rete.

Alle 15 sono ripresi i lavori, con altrettante presentazioni interessanti, ci hanno colpito molto i progetti di Reoose e Riciklo. Anche noi abbiamo fatto la nostra presentazione riscontrando tanti feedback positivi.

Alle 17.30 siamo dovuti scappare per prendere il nostro treno, ma dentro avevamo una energia bellissima.

In conclusione l’evento è stato veramente interassante e voglio ringraziare tutta l’organizzazione del MomCamp per aver gestito molto bene un evento come questo e per averci dato l’opportunità di partecipare, poi voglio ringraziare Tata Teresa e Tata Cristina che sono state fantastiche.

Vi vogliamo lasciare con una frase scritta su un post-it che secondo noi descrive in buona parte l’essenza dell’evento. La frase dice:

Tuo figlio si ricorderà le filastrocche che gli hai raccontato, no se il pavimento era pulito!

Img_0885

Se anche tu stai organizzando un evento e vuoi creare uno spazio per i bambini con animazione, contattaci, saremo lieti di organizzarlo noi per te.

Leave a Comment