L’educatrice ha ricevuto il mio messaggio?

Written by on 4 agosto 2011 in Oltre Tata, Tutorial - No comments

In concomitanza con l’apertura ufficiale di Oltre Tata ai genitori, abbiamo inserito tra le nostre funzionalità una veramente importante per garantire la riuscita del contatto tra educatrice e genitore.

Per noi oggi sarà possibile monitorare che tutte le email dai genitori verso le educatrici che passano attraverso Oltre Tata siano spedite con successo. Inoltre per ogni email inviata sarà possibile sapere anche se l’educatrice l’ha aperta oppure no. Al momento la funzionalità è abilitata solo per gli amministratori di sistema, ma prestissimo l’attiveremo anche per i nostri genitori.

Lo sviluppo di questa funzionalità è stato possibile integrando la nostra piattaforma con SendGrid, un famoso SMTP relay su cloud che ha appena ottenuto un bel fondo di investimento per crescere ancora. Ora inviando l’e-mail attraverso il loro SMTP potremo monitorare il workflow di spedizione di messaggio, potendo attivare politiche pro-attive in caso di mancato invio o apertura ritardata.

Prestissimo tutti i genitori potranno visualizzare in un apposita sezione del sito lo stato dei loro messaggi, per essere sicuro che tutto sia andato a buon fine.

Genitori che aspettavi ad iscrivervi, abbiamo 20 abbonamenti da 30 giorni gratuiti. Acquistando l’abbonamento potrete vedere tutti i profili delle nostre educatrici e contattarle.

Leave a Comment