Condivisione del profilo sui Social Software

Written by on 25 luglio 2011 in Oltre Tata, Tutorial - 1 Comment

Da oggi le educatrici possono condividere il profilo inserito in Oltre Tata sui famosi Social Software Facebook e Twitter. Farlo è semplicissimo, si entra con le proprie credenziali su Oltre Tata e si visualizza il proprio profilo.

Abbiamo aggiunto in questa pagina il bottone “Like” di Facebook che può essere usato per condividere il proprio profilo sul famoso Social Software ed il bottone Twitter” per inviare il link del profilo alle persone che seguono il proprio account Twitter. Nella sezione “Io su Oltre Tata”, inoltre, si può visualizzare la URL Personale che può essere usata per far conoscere la propria pagina.

In questo modo si potrà pubblicizzare la propria pagina su Oltre Tata tra tutti i contatti e aumentare la possibilità di essere visibili ed essere contattati dai genitori.

Anche i propri amici potranno condividere tra i loro contatti la pagina delle educatrici su Oltre Tata e la rete di like si potrà diffondere in modo virale.  Ragazze, cosa aspettate allora? condividete il vostro profilo e chiedete like ai vostri amici su Oltre Tata: accrescerete la probabilità di essere contattate.

Ricordatevi di completare il vostro profilo.

Un profilo completo è un profilo che contiene la foto, il curriculum e l’ indirizzo (che non sarà pubblico). Se non lo avete ancora completato vi invitiamo a farlo, poichè i genitori hanno bisogno di conoscervi e di sapere chi siete. Scrivendo di voi e aggiungendo una vostra foto sarete più vere e avrete più probabilità di essere contattate. La difficoltà del web è quella di ottenere la fiducia degli utenti e, solo con un profilo completo, i genitori potranno fidarsi di voi.

Ricordate: i profili vuoti non potranno essere trovati!

One Comment on "Condivisione del profilo sui Social Software"

  1. antonella depasquale 19 gennaio 2015 alle 14:43 · Rispondi

    Mamma di 52 anni amorevole con tutti i bambini di tutte le eta paziente e con un sorriso e una carezza per tutti a parte time anche alla sera al proprio domicilio non auto munita libera subito zona Cassano Magnago e Gallarate esperienza ventennale sia bambini che anziani amante animali

Leave a Comment